20130131

I fiori di Carla Colombo tra i fiori... del garden

Per tutto febbraio mostra personale della pittrice di Imbersago all'"Orchidea" di Airuno
Carla Colombo è originaria di Imbersago, dove vive. Oltre che con il colore la sua arte si esprime anche attraverso il lunguaggio della poesia e non a caso di recente l'artista ha pubblicato un suo libro appunto di poesie dal titolo "La melodia del cuore".
Tornando alla pittura, va detto che critici e esperti hanno definito la sua arte luminosa e solare, espressione di sentimento, emozioni, poesia e comunque sempre di forte impatto emotivo.

Per tutto il mese di febbraio Carla Colombo sarà al Garden Orchidea di Airuno, in via Statale. Qui infatti verrà allestita una sua mostra personale. Emblematico il titolo dell'evento: "Fiori... nei fiori".
La mostra potrà essere visitata tutti i giorni negli orari di apertura del garden, ossia dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.
Di Carla Colombo il dottor Carcano ha scritto: "Prosegue il percorso espositivo delle opere di Carla Colombo raffiguranti solo fiori e campagne fiorite. Dopo la prima tappa istallata presso il garden La Gardenia di Imbersago - Arlate, è ora la volta del Garden Orchidea di Airuno, un magico e suggestivo centro florovivaistico, ma non solo, della Brianza verde. Nonostante la Colombo sia avvezza a dipingere svariati soggetti con diverse tecniche,  ha preferito scegliere proprio un'unica tematica  per rendere armonico l'insieme con i vari spazi che la ospitano. Un connubio, dunque, di arte e di natura con l'unico denominatore comune: fiori, tanti fiori!".
Al Garden Orchidea dall'1 al 28 febbraio saranno esposte principalmente opere a olio a spatola che spesso vengono definite luminose e solari e alcuni acquerelli dai colori delicati e raffinati, due tecniche che sono un esempio delle molteplici espressioni artistiche della Colombo.
Carla Colombo è originaria di Imbersago, dove vive. Oltre che con il colore la sua arte si esprime anche attraverso il lunguaggio della poesia. Non a caso di recente l'artista ha pubblicato un suo libro di poesie "La melodia del cuore".