20160112

Sergio Piazza confermato alla guida di ANCE Lecco

Vicepresidenti Paolo Valassi e Stefano Gilardi, Tesoriere Luca Fabi. 

Confermato anche il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori 
Alessandro Valsecchi


Sergio Piazza, presidente uscente, è stato riconfermato alla guida dei costruttori lecchesi per il prossimo triennio 2016/2018: lo ha deciso ieri il nuovo Consiglio direttivo di ANCE Lecco, eletto in occasione dell'assemblea annuale dell'11 dicembre scorso, che ha provveduto anche alla nomina di Paolo Valassi e Stefano Gilardi quali Vicepresidenti dell'Associazione e di Luca Fabi quale Tesoriere.


"Accolgo con gratitudine e responsabilità la mia riconferma alla guida di ANCE Lecco da parte del nuovo Consiglio. - ha commentato il presidente Sergio Piazza – Mi auguro che, come anticipato in occasione della nostra assemblea, il nuovo anno veda riconfermate le previsioni di ripresa del settore e che, dunque, per l'edilizia lecchese si possa aprire una fase di rilancio. La crisi che abbiamo passato è stata senza dubbio particolarmente drammatica. Ma, come da ogni crisi, ritengo debba essere anche un'occasione per ogni imprenditore di ripensarsi e rivedere le proprie strategie sul mercato. Così è stato anche per la nostra Associazione, e l'alleanza con il mondo della progettazione e della gestione immobiliare che abbiamo annunciato in quella circostanza deve costituire un nuovo orizzonte per l'attività e l'impegno che ci attende nel nuovo anno".


Anche il Gruppo Giovani Imprenditori di ANCE Lecco ha nel frattempo provveduto a rinnovare i propri vertici. Anche in questo caso è stato riconfermato, quale Presidente, Alessandro Valsecchi; Vicepresidente è stato eletto Luca Sangiorgio.