20160529

ACEL Service “main sponsor” dell’Estate Lecchese


È un calendario estremamente ricco ed articolato di spettacoli, eventi e appuntamenti quello che interesserà, per tutta l’estate, la città di Lecco. Un calendario reso possibile, come sottolineato dallo stesso Sindaco di Lecco Virginio Brivio, “grazie alla variegata realtà del volontariato della città, che sa unire svago, cultura e turismo e invita a vivere in maniera diversa gli spazi della città”.

Anche per questa edizione, ACEL Service sarà main sponsor, contribuendo così in modo determinante a garantire un’offerta ricca e di qualità a chi resta in città e ai numerosi turisti che vi giungeranno: “Se è vero che lo snodo principale delle manifestazioni sarà Piazza Garibaldi, noi quest’anno proprio in questa location possiamo contare sul nuovo sportello per la clientela che abbiamo recentemente inaugurato. Un motivo in più per essere protagonisti di questa grande rassegna”, ha sottolineato il presidente di ACEL Service, Giovanni Priore.
A presentare presso la sala consiliare del Comune tutto il calendario delle iniziative sono stati il vice-sindaco Francesca Bonacina, l’assessore alla cultura e alle politiche giovanili Simona Piazza e il vicepresidente di LTM, società che coordina e gestisce l’intero programma delle manifestazioni, Alfredo Rusconi.