20160526

ANGELA GOBBI NUOVO PRESIDENTE DELLA ZONA VALSASSINA

Rinnovato il Consiglio della Zona 2 di Confcommercio Lecco


Angela Gobbi è il nuovo presidente del Consiglio Territoriale della Valsassina (Zona 2). Già consigliere della zona nel precedente mandato, Angela Gobbi, titolare del Ristorante Albergo da Gigi di A. e g. Gobbi S.a.s. di Crandola Valsassina, è stata eletta all’unanimità nel corso dell’assemblea, svoltasi lo scorso 19 maggio presso la sede della Comunità Montana della Valsassina a Barzio.

Il nuovo presidente, che prende il testimone da Egidio Magni, resterà in carica per il prossimo quinquennio 2016 – 2021. L’assemblea ha poi eletto all’unanimità anche il Consiglio territoriale: oltre al presidente Gobbi ne faranno parte altre tre donne Delia Osmetti di Moggio, Nicoletta Pomi di Taceno e Pierserafina Selva di Cortenova,  confermate rispetto al Consiglio uscente.
La presidente Gobbi, dopo avere ringraziato per la fiducia accordata, ha assicurato il massimo impegno da parte sua in favore dei commercianti della Valsassina.
Ai lavori dell’assemblea hanno preso parte anche i vertici di Confcommercio Lecco, il presidente Peppino Ciresa e il direttore Alberto Riva. Da parte loro è stata espressa la disponibilità a supportare il neo eletto Consiglio territoriale in ogni iniziativa che si vorrà organizzare o per problematiche varie legate al commercio nei diversi comuni del territorio.