20160514

VI ASPETTA IL NUMERO 21 DI "UOMINI E SPORT"




In distribuzione nei punti vendita di DF Sport Specialist arriva settimana prossima, a partire da mercoledì 11 maggio, un altro numero della rivista "Uomini e Sport". C'è spazio per emozionanti imprese, e ancora servizi ed interviste interessanti diverse attività e discipline dello sport e tanto altro da scoprire. 
Tra le altre iniziative promosse da DF Sport Specialist si segnalano gli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di alpinismo, espressi nelle tradizionali serate del ciclo "A tu per tu". 
I prossimi tre incontri programmati a Bevera di Sirtori avranno come protagonisti: giovedì 12 maggio l'eclettico sudtirolese Christoph Hainz che interverrà sul tema "L'uomo delle Tre Cime"; giovedì 9 giugno, sarà la volta di Tito Arosio, giovane emergente, che ci intratterrà con "A spasso... nelle montagne del mondo"; mentre mercoledì 6 luglio si presenterà, ancora una volta, Simone Moro con tema "Happy Winter - la felicità di andarsene al freddo". Questo affermato personaggio lo scorso 26 febbraio, con l'impresa realizzata sul Nanga Parbat, ha conseguito il primato come alpinista che ha al suo attivo la scalata di 4 vette oltre gli 8000 in invernale, ed è così entrato di diritto nella storia, quella con la S maiuscola. Chapeau!!! Merita una standing ovation.
Come si vede ci sono tutte le condizioni, presupposti e credenziali, più attese per essere presenti e da parte nostra per una sentita e cordiale accoglienza. Allora, arrivederci a Bevera di Sartori   
Renato Frigerio