20160612

6^a edizione della ScigaMATT


3 mesi dell'evento che sconvolgerà la Città Manzoniana, sono già quasi in 200 i Matti che hanno accettato la sfida; il 10 settembre dal centro di Lecco partirà la ScigaMATT 2016.


La macchina organizzativa della 6^a edizione della ScigaMATT non si è mai fermata e in una corsa OCR (Obstacle Course Racing) a farla da padrone sono gli ostacoli. 
Grazie alla collaborazione tecnica di diversi Sponsor, anche quest'anno la ScigaMATT vi offrirà ostacoli unici che metteranno alla prova le vostre capacità!
Ecco le prime anticipazioni:
- collaborazione con Battazza S.p.a. (www.battazzaspa.it) per la logistica e realizzazione dell'ostacolo composto da tubi di lunghezza 6,5 m diametro 1,2 m ... attenti a non perdervi dentro!
- collaborazione con Pozzi Albino S.r.l. (www.pozzialbino.it) per la logistica e realizzazione dell'ostacolo realizzato con trochi d'albero d'imponenti dimensioni;
- collaborazione con Morganti S.p.a. (www.kapriol.it) dopo il colossale "KAPRIOLIZATOR" dell'edizione 2015, chissà cosa s'inventeranno quest'anno.
.... a seguire nuove collaborazioni.

Sul sito www.scigamatt.com è possibile iscriversi per essere tra i 1000 fortunati che potranno dire di esserci stati! 
ScigaMATT fa parte delle 8 tappe del Campionato Italiano MUD RUN (www.mudrun.it) e ne è l'unica tappa in Lombardia.

Un evento così importante non può che concretizzarsi grazie al sostegno di un gran numero di volontari, ed è per questo che sul sito http://www.scigamatt.com/site/registration.php è possibile registrarsi per entare a far parte dello STAFF ScigaMATT, vi aspettiamo!