20160608

ASSEMBLEA GENERALE CONFINDUSTRIA LECCO E SONDRIO 2016: protagonista il Presidente Vincenzo Boccia dell’appuntamento annuale dell’Associazione



In occasione dell’Assemblea Generale di Confindustria Lecco e Sondrio 2016, in programma il prossimo mercoledì 15 giugno, l’Associazione organizza l’incontro dal titolo CRESCITA: UNA SFIDA DA VINCERE. Il rilancio del Sistema Paese e il ruolo strategico delle Imprese, che vedrà la partecipazione del Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.

L’incontro, che sarà ospitato dal Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano a partire dalle ore 17.30, farà seguito all’Assemblea Generale privata dei Soci prevista per il primo pomeriggio. Appuntamento questo che segnerà il passaggio di consegne dall’attuale Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio Giovanni Maggi a Cristina Galbusera, che inaugurerà quindi il 15 giugno l’anno della sua Presidenza, come previsto in occasione della fusione fra le due Territoriali.
Al centro dell’attenzione dell’evento CRESCITA: UNA SFIDA DA VINCERE ci saranno i temi della crescita e del rilancio del Sistema Paese, nel contesto dell’attuale quadro politico, economico e sociale italiano, ma anche dello scenario internazionale.