20160617

Certificato di Eccellenza di TripAdvisor al “Marion” per il terzo anno consecutivo

Costa Masnaga - Per il terzo anno consecutivo il “Marion” di Costa Masnaga ha ricevuto il certificato di Eccellenza 2016 di TripAdvisor, grazie alle recensioni positive degli ospiti.

Per condividere questo successo il locale organizza per venerdì 24 giugno la serata Marion-TripAdvisor.
“Monitoriamo tutte le recensioni dei nostri ospiti - afferma Stefano Cattaneo, restaurant manager del “Marion” - e le condividiamo tra tutto lo staff. Per noi  rappresentano uno strumento importante per capire l’esperienza vissuta dai nostri clienti all’interno del Marion. Un incentivo per continuare a far bene e a migliorarsi sempre più”.
“La cordialità del personale, l’accoglienza e la disponibilità - aggiunge - oltre ai singoli ingredienti dei piatti, sono elementi importanti per la qualità dell’esperienza dei nostri ospiti: per noi l’obiettivo è far venir voglia di rivivere insieme a noi altri momenti piacevoli”.
Il certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi.
Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni e essere presente sul portale da almeno 12 mesi.
“Con il certificato di Eccellenza TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori”, afferma Heather Leisman, vicepresidente del Marketing di settore TripAdvisor.
“Questo riconoscimento - aggiunge - aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo importante nell'aiutare i viaggiatori a scegliere con più fiducia”. 
Il ristorante Marion, gestito dal 1920 dalla famiglia Cattaneo, è da sempre punto di riferimento per una vasta clientela italiana e straniera.
Con la stagione estiva, oltre alla bella sala interna, verrà tra l’altro inaugurato lo spazio esterno, che sarà location di cene, aperitivi e numerosi eventi culinari, ma non soltanto.
Tornando all’evento del 24 giugno va detto che durante la serata sarà possibile assaporare alcune delle tipicità del locale, accanto alle ultime tendenze della cucina del “Marion”, con una cena a buffet (tutto incluso) al prezzo di 25 euro a persona.

Le adesioni si ricevono entro giovedì 23 via e-mail all’indirizzo info@ristorantemarion.com, oppure telefonando allo 031-855.052.