20160623

GIOVEDI’ SECONDO APPUNTAMENTO CON LA QUINDICESIMA EDIZIONE DI SHOPPING DI SERA

Anche il 23 giugno negozi aperti dalle ore 21 e tanti eventi


Secondo appuntamento con Shopping di Sera, l’iniziativa voluta da Confcommercio Lecco per promuovere le aperture dalle ore 21 degli esercizi del centro. Dopo che il maltempo ha rovinato i programmi di giovedì scorso, c’è grande attesa per giovedì 23 giugno quando i commercianti riapriranno alla sera per permettere a lecchesi e turisti di fare acquisiti sotto le stelle.
La serata prevede diverse iniziative che consentiranno di avere numerose opportunità di intrattenimento e svago da affiancare allo shopping nei negozi. Alle ore 21, all’Isolago (a cura dell’Associazione Commercianti Isolago) è in calendario una esibizione di Zumba. Sempre alla stessa ora, sono previsti tre eventi in tre librerie del centro: “Laboratorio colormania” per bambini presso Mondadori Bookstore Lecco di via Roma; “BookClub Volante: il gruppo di lettura della Libreria Volante” presso l’omonima attività di via Bovara; la presentazione del libro “Giannino Castiglioni scultore” di Eugenio Guglielmi presso Ibs+Libraccio di via Cavour. In piazza Garibaldi, infine, dalle 21.15 serata musicale Llamada Latina, a cura di Ltm.
Da segnalare che il parcheggio dell’Isolago resterà aperto fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata fino in fondo.
La quindicesima edizione di Shopping di Sera ha preso il via giovedì 16 giugno e si concluderà poi il 4 agosto, dopo 8 giovedì consecutivi di apertura dei negozi di Lecco dalle ore 21. Le locandine di Shopping di Sera 2016 e i volantini che promuovono i negozi aderenti sono stati distribuiti negli scorsi giorni in centro Lecco. Il calendario degli eventi sarà disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/confcommercio.lecco. Le iniziative saranno promosse anche sulla applicazione LeccoApp, scaricabile in modo gratuito su App Store e GooglePlay.