20160607

OPERE PITTORICHE DI ANNA CIAPPESONI IN MOSTRA IN CONFCOMMERCIO LECCO

L’esposizione è in calendario dal 7 al 21 giugno


Anna Ciappesoni esporrà presso il Palazzo del Commercio di Lecco (ex Palazzo Falck) dal 7 al 21 giugno. La mostra personale presenterà alcune delle opere pittoriche realizzate dall’artista di Cantù, conosciuta per i paesaggi, le nature morte e i ritratti.
Un’artista autodidatta che, in questi anni, ha esposto sia nel territorio lecchese e comasco, sia in altre regioni d’Italia. “E’ bello trovare ancora chi è capace di trasmettere emozioni con paesaggi bianchi di neve o con mulini a vento che aspettano di girare per un alito di vento – si legge in una recente recensione del lavoro della pittrice canturina – Ogni tela è un mondo a sé”.
La mostra di Anna Ciappesoni, ospitata presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi a Lecco, sarà inaugurata martedì 7 giugno e sarà visitabile negli orari di apertura al pubblico della associazione: dal lunedì al venerdì alla mattina dalle 8.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 14 alle 18 (venerdì chiusura anticipata alle 16.30). Si tratta della settima mostra ospitata da Confcommercio Lecco nel corso del 2016.