20160625

SHOPPING DI SERA… IN ARRIVO IL FLASH MOB

Giovedì 30 giugno curiosa iniziativa promossa da Confcommercio Lecco


Shopping di Sera prepara una proposta originale per la piazza di Lecco. Infatti giovedì 30 giugno, in occasione del terzo appuntamento dell’iniziativa voluta e coordinata da Confcommercio Lecco per promuovere le aperture dalle ore 21 degli esercizi del centro città, si terrà uno speciale flash mob musicale sulle note di “Y.M.C.A.” dei Village People.

L’appuntamento è fissato per le ore 21.15 all’angolo tra via Cavour e via Mascari. Chiunque potrà presentarsi con uno strumento musicale. A quel punto il gruppo che si sarà formato girerà per le vie del centro allietando i presenti con le note della famosa canzone. Un modo divertente e coinvolgente per accompagnare gli acquisti serali nei negozi di Lecco.
Chi volesse aderire al flash mob deve solo presentarsi all’appuntamento con uno strumento: non servono iscrizioni!

La quindicesima edizione di Shopping di Sera ha preso il via giovedì 16 giugno e si concluderà poi il 4 agosto, dopo 8 giovedì consecutivi di apertura dei negozi di Lecco dalle ore 21.
Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/confcommercio.lecco. Le iniziative sono promosse anche sulla applicazione LeccoApp, scaricabile in modo gratuito su App Store e GooglePlay.