20160611

Vincenzo Boccia Presidente di Confindustria protagonista dell’assemblea di Confindustria lecco Sondrio 2016


CRESCITA: UNA SFIDA DA VINCERE. Il rilancio del Sistema Paese e il ruolo strategico delle Imprese

Il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, sarà protagonista dell’Assemblea Generale di Confindustria Lecco e Sondrio 2016, in programma il prossimo mercoledì 15 giugno, e in particolare dell’incontro dal titolo CRESCITA: UNA SFIDA DA VINCERE. Il rilancio del Sistema Paese e il ruolo strategico delle Imprese (ore 17.30, Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano).

Le assise si apriranno con il saluto di Giovanni Maggi, Presidente uscente di Confindustria Lecco e Sondrio, al quale farà seguito l’intervento di Cristina Galbusera, Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio.
Marco Fortis, Vicepresidente e Direttore di Fondazione Edison, traccerà invece un quadro dello scenario economico italiano ed internazionale.
Il programma vedrà poi l’intervento di Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, intervistato da Sebastiano Barisoni, Vicedirettore di Radio 24.
Nel contesto dell’incontro si terrà anche l’Attribuzione degli Attestati di benemerenza e delle Medaglie d’oro al Merito Industriale.
L’incontro farà seguito all’Assemblea Generale privata dei Soci, prevista per il primo pomeriggio dello stesso giorno, che segnerà il passaggio di consegne dall’attuale Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio Giovanni Maggi a Cristina Galbusera, come previsto in occasione della fusione fra le due Territoriali.