20160708

UN ALTRO GIOVEDI’ DI LUGLIO CON SHOPPING DI SERA

Il quinto appuntamento è il programma il prossimo 14 luglio


Secondo giovedì di luglio per Shopping di Sera, manifestazione organizzata per il quindicesimo anno da Confcommercio Lecco. Il quinto appuntamento per gli acquisti sotto le stelle è in calendario giovedì 14 luglio. Gli ingredienti per una bella serata in cui unire shopping e divertimento ci sono tutti: negozi aperti dalle ore 21, tanti sconti visto che la stagione dei saldi estivi è appena iniziata e… molte iniziative per tutti i gusti e tutte le età.
Dalle ore 21 è prevista, in collaborazione con Gonfiabilandia l’animazione per i bambini nelle vie del centro a cura di Confcommercio Lecco: alcune ragazze vestite da clown gireranno per Lecco regalando palloncini e offrendo la possibilità del “truccabimbi”. Sempre dalla stessa ora, esibizione di musica country nella piazzetta dell’Isolago a cura della Associazione Commercianti Isolago. Durante la serata alle ore 21 alla libreria Ibs+Libraccio di via Cavour è in calendario la presentazione del libro “Deathpoint” di Stefano Bolotta, mentre nella sala conferenze di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi ci sarà la presentazione del volume “Pregare in piccolo” a cura di Franco Minonzio. Alle ore 21.15 invece serata musicale in piazza Garibaldi, a cura di Ltm.

La quindicesima edizione di Shopping di Sera ha preso il via giovedì 16 giugno e si concluderà poi il 4 agosto, dopo 8 giovedì consecutivi di apertura dei negozi di Lecco dalle ore 21. Da segnalare che il parcheggio dell’Isolago resterà aperto fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata fino in fondo.
Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/confcommercio.lecco. Le iniziative vengono promosse anche sulla applicazione LeccoApp, scaricabile in modo gratuito su App Store e GooglePlay.