20160806

LA EMILIO MAURI APRE LE PORTE AL PUBBLICO IN CONCOMITANZA CON L’APPUNTAMENTO DELLA “SAGRA DELLE SAGRE

Il 13 agosto sarà possibile visitare l’azienda di Pasturo e degustare i prodotti



Sono migliaia i visitatori che nel corso dell’anno accedono alla EMILIO MAURI SpA, l’azienda di Pasturo che fra pochi giorni offrirà una occasione in più a chi desidera conoscere da vicino la realtà produttiva di un marchio noto in Italia e all’estero, il suo processo di lavorazione tradizionale in parte ancora manuale, le storiche grotte di stagionatura ma anche le celle e le macchine flow-pack recentemente introdotte.


Sabato 13 agosto la EMILIO MAURI aprirà infatti al pubblico i battenti dello stabilimento, dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

“Accogliamo sempre con piacere i visitatori perché questo ci dà modo di far conoscere non solo i nostri prodotti, ma anche le caratteristiche di eccellenza del processo di produzione per il quale utilizziamo solo latte italiano, garantendo la filiera dalla stalla alla tavola – commenta Emilio Minuzzo, che rappresenta la quinta generazione della Famiglia Mauri presente in azienda. In concomitanza con la kermesse del mese di agosto, appuntamento tradizionale delle estati del territorio, quest’anno daremo modo a chi è interessato di entrare anche nella nostra azienda”.

Per chi lo desidera, sarà a disposizione un servizio navetta dal parcheggio della “Sagra delle Sagre” per il collegamento con la sede dell’azienda.

Per informazioni: eventi@mauri.it