20160803

ULTIMO GIOVEDI’ DI SHOPPING DI SERA A LECCO

Il 4 agosto intrattenimento all’Isolago e musica in piazza Garibaldi, senza dimenticare il consueto spazio dedicato alla lettura


Ultimo giovedì di Shopping di Sera a Lecco. Con l’ottavo giovedì di negozi aperti in centro città dalle 21, e per la prima volta nel mese di agosto, si conclude la quindicesima edizione di Shopping di Sera. Anche l’edizione 2016 ha fatto registrare una ottima partecipazione da parte dei negozi del centro, per una iniziativa che ha visto proporre un calendario di eventi dedicato, grazie al coordinamento tra Confcommercio Lecco e le iniziative promosse in particolare da alcuni esercizi, da Ltm e dalla Associazione Commercianti Isolago.
Dopo sette serate all’insegna del divertimento e delle proposte per trascorrere alcune ore piacevoli per le vie del centro, anche il 4 agosto sarà possibile fare acquisti… sotto le stelle accompagnati da iniziative di vario genere.
Alle ore 21 l’Associazione Commercianti Isolago proporrà musica dal vivo con piano bar nella piazzetta dell’Isolago. Alla libreria Ibs+Libraccio di via Cavour ci sarà invece la presentazione del libro “”Un uomo su tutte le utopie. Tommaso Moro e le sue eredità” del medico-scrittore lecchese Paolo Gulisano. Alle ore 21.15 infine serata musicale in piazza Garibaldi a cura di Ltm. Anche questo giovedì sera ci sarà spazio per il “Tour delle luci”, con possibilità del giro in battello sul lago: partenza dal pontile di Lecco alle ore 21-21.45-22.30.

La quindicesima edizione di Shopping di Sera ha preso il via giovedì 16 giugno. Da segnalare che il parcheggio dell’Isolago resterà aperto fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata fino in fondo.
Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/confcommercio.lecco. Le iniziative vengono promosse anche sulla applicazione LeccoApp, scaricabile in modo gratuito su App Store e GooglePlay.