20161025

Dal 22 ottobre al 2 novembre Canottieri Lecco e C.V.Tivano Mostra d’arte dal Titolo” l’acqua”


In occasione del 42°Campionato invernale interlaghi e della 4^ edizione del Meeting Optimist  interlaghina,come d’uso da qualche anno a questa parte,presso la sede della Canottieri Lecco si terrà una mostra d’arte dal titolo “l’acqua”.

L’acqua non aspetta mai. Cambia forma e scorre attorno alle cose, trovando sentieri segreti a cui nessun altro ha pensato: un pertugio nel tetto o un piccolo buco in fondo a una scatola. Senza alcun dubbio è il più versatile dei cinque elementi, Può dilavare la terra, spegnere il fuoco, far arrugginire un pezzo di metallo e consumarlo. Persino il legno, che è il suo complemento naturale, non può sopravvivere se non viene nutrito dall’acqua”.  (Cit.Arthur Golden).
l’acqua” è il titolo della mostra ispirata all’acqua; in essa vi sono opere grafiche ‘pittoriche e scultoree ispirate allo sport della vela,di un gruppo di artisti ed insegnanti che operano sul territorio di Lecco: Maria Rosaria Caso,Giuseppe Bontempi,Falco Salvatore,Giovanni Lauriola,Fabrizio Martinelli,Lorena Olivieri,Agnese Maria Pilat,Luigi Petralia.
La mostra resterà aperta dal 22 ottobre al 2 novembre presso la sede della Canottieri  Lecco.

In orari di apertura della Canottieri Lecco,e del centro velico Tivano a Pare’.