20161027

Gli OPEN DAY di Confartigianato Imprese Lecco - Porte aperte agli artigiani di Oggiono

1)        Il sindaco Roberto Paolo Ferrari, il presidente di Confartigianato Lecco Daniele Riva, il vicepresidente Maurizio Mapelli, il segretario generale Vittorio Tonini e il consigliere Ferdinando Gian Maria Ceresa. 
Ultimo appuntamento, per quest’anno, con gli Open Day di Confartigianato Lecco sul territorio, nel corso dei quali gli imprenditori, ma anche coloro che ancora non lo sono e vorrebbero mettersi in proprio, hanno modo di avere informazioni sulle attività
dell’Associazione e conoscere i suoi servizi. Dopo il successo degli aperitivi a Calolziocorte e a Merate delle scorse settimane, venerdì scorso anche la delegazione di Oggiono ha offerto un rinfresco agli artigiani della zona, con un notevole afflusso favorito da un tiepido tramonto autunnale.
Tra i visitatori, il sindaco Roberto Paolo Ferrari e il consigliere Ferdinando Gian Maria Ceresa, che hanno incontrato il presidente di Confartigianato Lecco Daniele Riva, il presidente di zona Dante Proserpio, il vicepresidente Maurizio Mapelli, il segretario generale Vittorio Tonini e il capo delegazione Tommaso Tentorio.
Erano presenti i responsabili dei diversi settori che hanno fornito suggerimenti su come affrontare problematiche bancarie, aprire un’attività artigiana, gestire le pendenze fiscali e della sicurezza sul lavoro, aprirsi ai mercati esteri, risparmiare sui costi dell’energia e molti altri temi di interesse per le imprese. Gli uffici di Confartigianato a Lecco, Oggiono, Calolziocorte, Colico, Primaluna, Premana, Merate e Missaglia rimangono sempre aperti a tutti gli imprenditori ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18.
 
Nelle immagini: