20161018

NUOVO AUTOMEZZO PER LA COMUNITÀ MONTANA DELLA VALSSASINA

 Si è tenuta sabato 15 ottobre Auser Leucum Volontariato Onlus in collaborazione con la SOCIETÀ GMS srl la consegna del veicolo destinato alle attività sociali per la comunità valsassinese.


Ha registrato grande entusiasmo la cerimonia ufficiale di consegna del nuovo automezzo destinato alle attività sociali della Comunità Montana Valsassina, andata in scena sabato 15 ottobre a Barzio presso la sede della Comunità Montana. La campagna di raccolta delle sponsorizzazioni è stata patrocinata dalla Comunità Montana “Valsassina-Valvarrone-Val d’Esino e Riviera”, a firma del Presidente Carlo Signorelli e dell’Assessore ai Servizi Sociali Antonella Invernizzi.


Il veicolo è stato donato in comodato d’uso gratuitamente, grazie all’impegno e successo del progetto “Noi con Voi”, promosso da Auser Leucum Volontariato Onlus in collaborazione con la società GMS srl.

L’automezzo a disposizione della Comunità Montana della Valsassina si costituisce quale strumento utile per realizzare le attività di accompagnamento protetto e non solo, dedicate alla popolazione locale.

Un nuovo traguardo per Auser dunque che, in collaborazione con gli enti locali, intende fornire nuove opportunità e strumenti per rispondere in maniera efficiente ai bisogni della comunità locale. Un ringraziamento speciale va inoltre agli sponsor che attraverso il loro impegno e spirito solidale hanno permesso di raggiungere questo nuovo e soddisfacente obiettivo.