20161112

Aldo Magatti : "Con le mani nei capelli” 60 anni di attività



La pubblicazione, realizzata da Teka Edizioni e promossa dal Terziario Donna e dall’Associazione 50&Più di Confcommercio Lecco, si propo- ne di raccontare la storia di un ragazzo nato negli anni della guerra, che coltivava il sogno di diventare un parrucchiere per signora.

Quel desiderio non solo è diventato realtà, ma nel corso del tempo Aldo Magatti ha saputo costruire con tenacia, lungimiranza e formazione continua, un’attività conosciuta e apprezzata non solo sul nostro ter- ritorio. Scandita dal trascorrere degli anni, la biografia si snoda come un amarcord sulle rive del lago, in un parallelo continuo tra la storia personale e professionale e l’evolversi della società lecchese e italiana, con uno sguardo ammirato a e affettuoso al divenire femminile.
L’incontro di presentazione del libro sarà condotto da Irene Riva, che ha collaborato alla stesura formale del testo.
Aldo Magatti sarà a disposizione degli intervenuti per domande, curio- sità, osservazioni, ma soprattutto metterà ancora una volta in gioco la propria competenza professionale offrendo preziosi consigli nel campo della bellezza e del benessere.