20161124

Alex Zanardi ospite della serata “A tu per tu con i grandi dello sport”



giovedì 1 dicembre 2016
Centro Sportivo Paolo VI di Barzanò (Lc)



Campione nello sport, campione nella vita: ecco chi è, in estrema sintesi, Alex Zanardi, ospite della prossima serata “A tu per tu con i grandi dello sport” che si svolgerà giovedì 1 dicembre dalle ore 20.30 presso il Centro Sportivo Paolo VI di Barzanò (Lc).

L’evento, organizzato in collaborazione con Enervit, chiude la lunga serie di appuntamenti con i grandi dello sport organizzata da DF Sport Specialist nel 2016.
Si prospetta una serata densa di emozioni, di racconti di vita e di sport e soprattutto di passione: Alex Zanardi, reduce dalle entusiasmanti vittorie, due ori e un argento nell’handbike ai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro, racconterà il suo anno olimpico che coincide anche con l’anno dei suoi cinquant’anni.
La serata offrirà a tutti i presenti una bellissima occasione per conoscere da vicino un personaggio che vive con grande passione non solo la sua attività di atleta ma anche la sua vita, raccontata nelle pagine del suo ultimo libro “Volevo solo pedalare ... ma sono inciampato in una seconda vita”, scritto con Gianluca Gasparini.
“Sport per passione è il motto che ci guida ogni giorno nella nostra attività - afferma Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist: con la passione si possono ottenere grandi risultati nella vita e nello sport come ci racconterà Alex Zanardi il prossimo 1 dicembre. La passione è il motore della vita e credo che la testimonianza che ci regalerà Zanardi darà a tutti noi la giusta energia per le nostre sfide quotidiane”.
Al termine della serata, presso il Centro Sportivo Paolo VI di Barzanò, buffet offerto al pubblico.