20161119

Costa Masnaga, al “Marion” è già tempo di Natale




Costa Masnaga - Si respira già il clima delle feste natalizie, al “Marion” di Costa Masnaga, dove all’insegna del motto secondo cui “Il Natale è uno stato d’animo” si stanno preparando le iniziative e le scadenze da proporre in occasione delle prossime festività di fine anno.
Lo staff dello storico locale è insomma già all’opera, con determinazione e con il giusto entusiasmo, per offrire allettanti proposte all'insegna della buona cucina, della tradizione e, perché no?, del calore del focolare.

Per cominciare, sono aperte le prenotazioni per il pranzo del giorno di Natale, che proporrà un ricco menù, con possibilità di prenotare un “menù bambini”.
Considerato poi che è pure possibile portare nelle proprie case il gusto del ristorante Marion, ecco il “menù take-away”, con piatti tipici e di qualità a disposizione di chi lo desidera per un pranzo o una cena da asporto.
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare allo 031-855.052. E’ altresì consigliato segnalare eventuali intolleranze alimentari.
C’è poi la possibilità di trascorrere al “Marion”, il 31 dicembre, la notte di San Silvestro, con menù alla carta e, alle ore 1, zampone e lenticchie in omaggio.

Tra le proposte del locale di Costa Masnaga rientrano naturalmente - per tutto dicembre - le cene aziendali, con possibilità di scegliere tra quattro diversi menù.