20161125

“Edilizia 4.0”: ANCE Lecco Sondrio celebra la prima assemblea annuale della nuova associazione interprovinciale guardando al futuro



È in programma il prossimo venerdì 2 dicembre, con inizio alle ore 18, presso la Sala convegni ESPE di Lecco la prima assemblea annuale di ANCE Lecco Sondrio, l’associazione interprovinciale che dal luglio scorso raggruppa le imprese del settore edile delle province di Lecco e Sondrio.

“Edilizia 4.0” il suggestivo titolo dell’assise, che si proietta con lo sguardo verso gli scenari, gli strumenti e le regole che caratterizzano le nuove sfide che il settore è chiamato ad affrontare.
Introdotta dal Vice Presidente Gian Maria Castelli, l’assemblea vedrà la relazione del Presidente di ANCE Lecco Sondrio Sergio Piazza, l’intervento del Responsabile del Centro Studi nazionale di ANCE Flavio Monosilio e le conclusioni di Filippo delle Piane, Vice Presidente nazionale ANCE. L’assemblea si concluderà, come è tradizione, con la premiazione delle imprese da più tempo iscritte all’associazione.