20161130

IL GRUPPO ORAFI DI CONFCOMMERCIO LECCO LANCIA “DIAMANTE COME TE”

L’iniziativa punta a valorizzare qualità e professionalità delle gioiellerie

 
 La presidente del Gruppo Orafi di Confcommercio Lecco, Giuseppina Gallarati
Il Gruppo Orafi di Confcommercio Lecco ha deciso di promuovere l'iniziativa “DCT: Diamante Come Te”, mirata a divulgare la professionalità e la certificazione di qualità degli operatori del settore. L’operazione, attivata a partire da fine novembre, prevede la possibilità di acquistare nelle gioiellerie aderenti un anello con diamante creato ad hoc proprio per l’iniziativa e a prezzo agevolato.

“Abbiamo lavorato per diverse settimane alla preparazione di questo progetto coinvolgendo gli associati interessati – sottolinea la presidente del Gruppo Orafi di Confcommercio Lecco, Giuseppina Gallarati – L’idea che sta alla base è quella di valorizzare qualità, professionalità e convenienza delle gioiellerie lecchesi, offrendo, nello stesso tempo, un gioiello di assoluto valore ma a un prezzo accessibile ai nostri potenziali clienti. Questa iniziativa proseguirà fino a fine anno in modo da offrire a lecchesi e turisti una opportunità in più in queste settimane di shopping natalizio. Ma abbiamo già programmato di ripeterla anche nel 2017 in vista della Pasqua. In questi primi giorni i riscontri sono stati positivi: siamo convinti che “Diamante Come Te” possa interessare  e “conquistare” molte persone”.
Le gioiellerie che partecipano a “DCT: Diamante Come Te” sono: “Biella” di via Martiri della Libertà 3 a Calolzio, “Galbusera” di via Roma 21 a Lecco, “Gallarati” di via Roma 16 a Lecco, “I Tesori” di via Roma 9 ad Arcore, “Isella” di via Provinciale 20/F a Dolzago, “Losa” di via Carlo Cattaneo 26 a Lecco, “Muscetti” di via Garibaldi 125 a  Barzanò, “Panzeri” di piazza Don Gnocchi 14 a Galbiate, “Panzeri” di via Azzone Visconti 54 a Lecco, “Rocca” di via Cavour 16 a Casatenovo, “Rongoni” di via Galli 10/C a Calolzio e “Sironi” di via Manzoni 6 a Carugo. Ulteriori dettagli si possono trovare sul sito di Confcommercio Lecco www.confcommerciolecco.it , nella sezione Eventi.