20161118

PORTE APERTE ALLA EMILIO MAURI, ALL’INSEGNA DELLA TRASPARENZA E DEL DIALOGO CON IL MONDO DEI CONSUMATORI


All’insegna della massima trasparenza e del dialogo aperto con i consumatori la EMILIO MAURI SpA partecipa ad APERTAMENTE, l’iniziativa di FEDERALIMENTARE - Federazione Italiana dell’Industria Alimentare, aprendo le porte dello storico stabilimento di Pasturo nella giornata di sabato 19 novembre (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30; ingresso libero senza necessità di prenotazione).


“La nostra azienda ha scelto di essere il più possibile trasparente verso il consumatore finale, garantendo il processo di produzione dal latte fresco fino al formaggio che raggiunge le tavole italiane e non solo - sottolinea Nicoletta Merlo, Amministratore Delegato di EMILIO MAURI SpA. Idealmente, è come se le nostre porte fossero aperte al pubblico tutto l’anno e abbiamo aderito molto volentieri ad una iniziativa nazionale che consente a chiunque lo desideri di venire a verificare direttamente sul campo come lavoriamo”.


“L’industria alimentare italiana rappresenta un grande patrimonio del nostro Paese - continua Nicoletta Merlo - e credo che questa sia un’occasione per raccontare i valori, la storia, i prodotti di una sistema produttivo di eccellenza. Per parte nostra accogliamo nella sede di Pasturo migliaia di visitatori l’anno, studenti in particolare, non solo nella logica della trasparenza ma anche perché siamo convinti che guardando al futuro sia importante costruire un dialogo soprattutto con i giovani”.