20161220

“AmministraMi”: la nuova App di ANACI Lecco per trovare con facilità un amministratore per il proprio condominio o immobile

Con la App “AmministraMi”, trovare un amministratore ANACI per il proprio condominio o immobile è molto più facile, rapido ed intuitivo.
A promuovere questo innovativo strumento è ANACI Lecco, che l’ha presentato nei giorni scorsi ai propri iscritti in occasione del workshop di fine anno.

“Abbiamo voluto utilizzare le opportunità offerteci dalla più innovativa tecnologia web per mettere in condizione, chiuLecco, 20 dicembre 2016nque fosse alla ricerca di un amministratore condominiale o immobiliare, di poterl
Gio trovare con grande facilità” spiega Marco Bandini, presidente di ANACI Lecco. “In tal senso – continua – la nuova App “AmministraMi” è un servizio di incontro domanda/offerta estremamente utile sia per dare una risposta alle esigenze dei cittadini, sia per promuovere e diffondere la conoscenza dei nostri iscritti”.
Grazie alla App “AmministraMi”, scaricabile gratuitamente dagli app stores Apple e Google, è infatti possibile interagire con la mappa territoriale per scoprire l’amministratore ANACI più vicino; ma è anche possibile operare una ricerca scegliendo tra tutti gli amministratori ANACI che compaiono nell’elenco, leggendo le schede analitiche di presentazione di ciascuno, con le relative informazioni professionali e i contatti, sempre costantemente aggiornati.
“L’interattività permette di effettuare direttamente dalla App telefonate all’amministratore che si intende contattare, oppure inviare richieste di informazione e preventivo”, spiega ancora Bandini.
Ma la App si andrà ad arricchire nel prossimo futuro anche di altre informazioni: “Vogliamo che questo strumento diventi sempre più una vera e propria piattaforma per il condominio a tutto campo, aprendosi anche ad associazioni di categoria e ordini professionali. – spiega – Fornitori, operatori e servizi potranno essere resi accessibili al cittadino, che in una sola piattaforma potrà così avere tutte le informazioni di cui ha bisogno per la propria abitazione”.