20161214

Aperte le iscrizioni al Master Lecco100 – 2017: inizierà il 3 febbraio e terminerà il 23 giugno

Continua l'impegno dell'associazione Lecco100 nel garantire l'accesso gratuito di giovani talenti al Master comportamentale di management che è arrivato alla sua settima edizione.
Come ogni anno Comitato Didattico, Docenti e giovani, hanno individuato un tema che farà da filo conduttore. Il tema scelto per l’edizione  2017, che si svolgerà dal 3 febbraio al 23 giugno presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4 a Lecco, è "Il Mercato".

“L'impegno, la passione e l'entusiasmo di 12 docenti e di una trentina di imprenditori e manager rende assolutamente unico questo percorso offerto ai giovani – spiega il presidente dell’associazione Lecco100, Angelo Belgeri - Il nostro punto di vista è incentrato sul far crescere dei talenti già predisposti a pensare di investire per migliorare se stessi.  Persone che hanno già un atteggiamento positivo nei confronti della vita e vogliono accrescere il loro potenziale”.
La formazione manageriale in aula è pensata e svolta al 90% da manager e imprenditori in un contesto basato sul fare e attraverso un punto di vista pratico, con l'obiettivo di generare altri manager ed imprenditori. Il restante 10% della formazione è svolto da accademici o formatori teorici per l'acquisizione di conoscenze fondamentali. 
Per informazioni e iscrizione inviare il Curriculum Vitae a info@lecco100.it. Per la presentazione completa del Master manageriale “Competenza, Convinzione, Cuore” per la gestione delle risorse in azienda è possibile consultare il sito dell'associazione www.lecco100.it