20161206

l Gruppo Bonaldi cresce e rileva Balgera, storica concessionaria Audi e Volkswagen di Sondrio.

Il Gruppo Bonaldi cresce e rileva la storica concessionaria Audi e Volkswagen di Sondrio, già proprietà Balgera.
Per Bonaldi è un’importante soddisfazione, che esprime la politica da sempre orientata alla crescita e al futuro e testimonia, ancora una volta, la fiducia del Gruppo Volkswagen che affida all’azienda bergamasca la sfida dell’innovazione e dello sviluppo commerciale dei marchi  Audi e Volkswagen in Valtellina.

Tutto il personale già operativo nelle Divisioni Audi e Volkswagen Balgera, una ventina di collaboratori, è stato integrato nella nuova gestione Bonaldi Motori.
“L’anno scorso Lecco, quest’anno Sondrio. Bonaldi raccoglie la sfida del Gruppo Volkswagen con l’obiettivo di valorizzare la tradizione espressa dal territorio coniugandola con la forza di una grande azienda per portare innovazione, sviluppo e servizi d’eccellenza ai clienti Audi e Volkswagen in Valtellina”, dichiara Simona Bonaldi, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi.
“Rilevando la concessionaria Balgera di Sondrio – dichiara Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi  diamo continuità ad una storica attività, valorizziamo la struttura e tutta la squadra, puntiamo allo sviluppo dei marchi e del mercato della valle, forti dei nostri 55 anni di esperienza. Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione della clientela; per fare questo, continuiamo ad investire in nuove strutture e superfici di vendita, e a crescere in capacità organizzativa, comunicazione, assistenza e servizi ai clienti.
Il Gruppo Bonaldi, presente a Bergamo, Treviglio, Lecco e Sondrio con i marchi del Gruppo Volkswagen, consolida la propria leadership nel settore automotive e continua a progettare il futuro da protagonista.