20161201

NUOVA LEGGE REGIONALE SUL TURISMO, IL 14 DICEMBRE INCONTRO IN CONFCOMMERCIO LECCO

Cosa cambia per B&B e strutture extra-alberghiere: iscrizioni entro il 7



La nuova Legge Regionale sul Turismo (n. 27/2015) e il successivo Regolamento attuativo per le strutture non alberghiere (in vigore dall’8 agosto 2016) hanno introdotto importanti novità per Bed & Breakfast, CAV e locazioni turistiche brevi, ostelli, rifugi, foresterie e locande. Al fine di informare correttamente le strutture ricettive extra-alberghiere sui cambiamenti introdotti e sui nuovi adempimenti da rispettare, Confcommercio Lecco organizza un workshop gratuito, in collaborazione con l’Associazione “Ospiti per casa”.


L’incontro è in programma mercoledì 14 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (con registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 14.15) presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4 a Lecco. Dopo l’apertura dei lavori, con i saluti del direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva, prenderà la parola Gabriele Cartasegna (funzionario di Confcommercio Lombardia) che, a partire dalle ore 14.45, avrà il compito di illustrare l’iter normativo della legge regionale 27/2015 e le principali novità che interessano in particolare B&B e strutture extra-alberghiere. A seguire spazio alle domande e al dibattito. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 16.30
Le iscrizioni all’incontro, dedicato a bed and breakfast, CAV e locazioni turistiche brevi, ostelli, rifugi, foresterie e locande, vanno effettuate entro mercoledì 7 dicembre contattando l’Ufficio Marketing di Confcommercio Lecco (0341356911; marketing@ascom.lecco.it).