20161214

Torna l’evento It’s Christmas Time in Delta Design


Appuntamento a sabato 17 dicembre con il laboratorio creativo “Puppets Lab” per i più piccoli e brindisi natalizio firmato Delta Design

 Mancano poche settimane alle tanto attese festività natalizie che portano con se il desiderio di trascorre momenti piacevoli con amici e familiari. Delta Design, in questa occasione dopo il successo dell’edizione 2015, torna con un appuntamento speciale dedicato a grandi e piccini.
Andrà in scena sabato 17, a partire dalle ore 16.00, il brindisi natalizio “IT’S CHRISTMAS TIME” firmato Delta Design, gratuito e aperto al pubblico. Si tratta di un’occasione per scambiarsi gli auguri e prepararsi alle feste scoprendo le ultime novità e collezione dello showroom di via C.M. Maggi, 41 a Lesmo.

Per rendere ancora più speciale quest’occasione, è stato organizzato anche quest’anno un laboratorio creativo: dopo l’iniziativa culinaria dell’anno scorso, l’edizione 2016 prevede la costruzione di simpatici e divertenti pupazzi natalizi con la collaborazione e l’intervento dei professionisti della Cooperativa Teatrale “La Baracca di Monza”, importante realtà locale con una spiccata vocazione nella creazione di proposte culturali ideate per i più giovani.
Da qui il nome dato all’iniziativa PUPPETS LAB vedrà impegnati i bambini nella realizzazione di una personale marionetta natalizia, accompagnati da una storia ovviamente in tema con le festività.
Al
laboratorio gratuito sono ammessi tutti i bambini dai 4 ai 12 anni fino ad esaurimento dei posti. Per partecipare all’iniziativa gratuita è necessario iscriversi confermando la presenza a info@deltadesign.it.
Così Delta Design sabato 17 dicembre si vestirà a festa per accogliere tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio all’insegna della creatività tra bambini, famiglie ed amici in un ambiente suggestivo e accogliente accompagnati dal buon umore che solo questo magico momento dell’anno sa donare.