20170129

Febbraio al “Marion” tra San Valentino e “Caccia in cucina”




Costa Masnaga - Febbraio ricco di appuntamenti al “Marion” di Costa Masnaga. Dal 14 al 19, per cominciare, ecco la proposta della “settimana di San Valentino”, cena a lume di candela con il menù “Lui & Lei ” e tanto di… bollicine come aperitivo e tapas di prosciutto di Parma con  mousse di formaggio di Langa. 

Il menù comprende poi un bis di primi piatti e un secondo piatto a scelta tra pesce e carne. Per finire l’ “orologio dolce dell’amore per due”, degustazione di 5 dessert con  calice di vino abbinato.
Sarà in ogni caso a disposizione anche il menù alla carta.
E’ consigliata la prenotazione allo 031-855.052 (indirizzo e-mail info@ristorantemarion.com).
La serata di venerdì 17 febbraio, in particolare, sarà  allietata dalla musica dal vivo del “CantaLoop duo”.
Sempre in occasione della ricorrenza di San Valentino e sempre nel periodo compreso tra il 14 e il 19 febbraio lo storico ristorante di Costa Masnaga propone il box take away a base di pesce o di  carne, con prenotazioni entro le ore 12 del giorno precedente il ritiro.
Il box a base di pesce comprende antipasto assortito (insalata di frutti di mare, pesce in carpione e salmone affumicato), risotto allo Champagne con spiedino  croccante di mare, ravioloni di pesce con pomodoro fresco alle erbe, frittura mista di pesce di mare con verdurine e gran dessert (Orologio dell’amore per due).

Il box San Valentino a base di carne prevede invece bresaola di cervo e lombetto  stagionato (produzione locale) con rucola e scagliette di grana, giardiniera di verdure casalinga, canapè al formaggio di Langa e crostino di polenta, risotto alla Valtellinese con sfilacci di bresaola croccanti, gnocchetti di barbabietola con burro al timo selvatico e broccoletti, tagliata di manzo al sasso con patate rosolate al rosmarino, gran dessert (Orologio dell’amore per due).

Dal 21 febbraio al 16 marzo, inoltre, sempre al “Marion” appuntamento con “Caccia in cucina” con la proposta di varie specialità e la possibilità di un gustoso piatto unico.