20170203

Cerimonia di Donazione e Consegna ufficiale di automezzo FIAT Doblò attrezzato per il trasporto disabili all’Associazione ANTEAS di Lecco


Il prossimo Sabato 4 febbraio 2017 alle ore 10,30 presso la sede ANMIL Lecco (in Corso Martiri della Liberazione, 86) il Presidente Provinciale ANMIL Lecco Giuseppe Barlassina donerà all’Associazione ANTEAS, rappresentata dalla Sig.ra Emilia Galli Spreafico e dall’Ing. Giuseppe Canziani, l’automezzo FIAT Doblò acquistato dall’A.N.M.I.L.  con apposita raccolta fondi e grazie al lascito della defunta Sig. ra Colombo Ved.  Riva, lavoratore invalido nostro associato.

La cerimonia si terrà alla presenza del Sindaco di Lecco Dott. Virginio Brivio e con la partecipazione del Presidente di ACEL Service Avv. Giovanni Priore, del Rag. Bruno Gandolfi dell’AVIS di Lecco e dell’avv. Matteo Canali  in rappresentanza della vedova Riva di Sirone quali principali sostenitori del progetto, con la beneaugurante benedizione di Mons. Franco Cecchin Prevosto di Lecco.
L’automezzo sarà impiegato per favorire il trasporto dei mutilati ed invalidi del lavoro che soffrono nella deambulazione in conseguenza di un infortunio sul lavoro e che, per l’età o altre patologie, non riescono a recarsi in autonomia ai centri specialistici e alle strutture sanitarie per le cure a cui devono sottoporsi.