20170210

Finanziaria 2017, novità e opportunità per le imprese




Faranno tappa a Lecco, in Valsassina e in Brianza le serate organizzate da Confartigianato Lecco per spiegare le novità della Finanziaria e le opportunità per le piccole imprese introdotte dalla Legge di Bilancio 2017. Gli incontri, a partecipazione libera e aperti anche ai non associati, vedranno gli interventi di  Armando Dragoni, responsabile fiscale dell’Associazione, e del consulente Massimiliano Ferrari. 
“Gli appuntamenti che abbiamo proposto gli anni scorsi su questo tema hanno sempre riscosso un grande successo. – spiega il presidente Daniele Riva – Imprenditori e cittadini potranno approfondire, assieme ai nostri esperti, i tratti salienti della recente Manovra, come la proroga degli ammortamenti speciali sugli acquisti strumentali, l’imposta sul reddito imprenditoriale, la contabilità semplificata per cassa e il nuovo spesometro. Il nostro obiettivo è preparare consapevolmente le imprese affinché si adeguino alle numerose novità fiscali e possano approfittare di alcune interessanti misure a favore della competitività e dello sviluppo. Ricordo che la Legge di Bilancio ha recepito molte richieste che Confartigianato ha presentato al Governo nei mesi scorsi a sostegno degli artigiani”. 
Il primo incontro si terrà a Lecco il 14 febbraio alle 20,30 nella sede di via Galilei (zona Bonacina), mentre il 15 febbraio, alla stessa ora, l’appuntamento è a Cortenova nel salone della Banca BCC Credito Cooperativo in via Provinciale 14. L’ultima serata sarà a Missaglia il 16 febbraio, sempre alle 20,30 nella sala Civica Teodolinda (piazzetta Teodolinda). Si prega di segnalare la partecipazione alla Segreteria di Confartigianato Lecco , tel. 0341.250200, info@artigiani.lecco.it