20170328

TRASPORTO DI MERCI SU STRADA: GLI AGGIORNAMENTI NORMATIVI


Si rinnova il 5 aprile l’appuntamento annuale con novità e consigli pratici, organizzato da Confindustria Lecco e Sondrio per le imprese associate

Si rinnova mercoledì 5 aprile l’appuntamento organizzato da Confindustria Lecco e Sondrio e dedicato al tema del trasporto merci su strada, che propone alle imprese associate approfondimenti e consigli pratici sulle novità normative di settore.

L’incontro Il trasporto di merci su strada. Aggiornamenti normativi e consigli pratici è in programma presso la sede lecchese dell’Associazione a partire dalle ore 10.30 e sarà occasione, in particolare, per un focus sui principali punti di interesse per le aziende committenti in riferimento ai contratti di autotrasporto merci, ai profili di responsabilità, alle nuove modalità di verifica dei requisiti dei vettori.
Interverranno l’Avvocato Pierguido Carmagnani, Studio Legale Riguzzi Silingardi e Associati – Professore a contratto di Diritto dei Trasporti e della Logistica nell’Università di Macerata e Riccardo Confalonieri, di Confindustria Lecco e Sondrio.