20170427

COME MI VESTO? CORSO DI STILE ED ELEGANZA IN CONFCOMMERCIO LECCO

Come docente la personal shopper Maria Cristina Giordano


Confcommercio Lecco propone un imperdibile corso di stile ed eleganza dedicato alle donne. Mercoledì 10 maggio, infatti, è in programma il corso “Come vi vesto?”. Sotto la collaudata guida della consulente d'immagine Maria Cristina Giordano, le partecipanti faranno definitivamente pace con specchio e guardaroba!
Durante le 4 ore del corso la docente lecchese, affermata personal shopper allieva presso l’Accademia della celebre Carla Gozzi, affronterà i seguenti argomenti: tipologie cromatiche e relativi colori donanti e penalizzanti: dimostrazione pratica; tipologie costituzionali e relativi modelli indicati e sconsigliati; camouflage: brevi consigli su come mimetizzare i piccoli difetti del corpo; dress code: abbigliamento indicato dal buongusto e dal galateo per le varie situazioni (matrimoni, serate gala, lavoro…); definiamo uno stile; consigli per la gestione dell’armadio; i 10 “must” del guardaroba femminile.
Il corso si terrà dalle ore 18 alle ore 22 presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4 a Lecco. Le iscrizioni vanno effettuate entro mercoledì 3 maggio.

Per informazioni e iscrizioni: Confcommercio Lecco - Ufficio Formazione - tel. 0341/356911 - formazione@ascom.lecco.it