20170430

Concerto Rotaract “Musicisti del Mondo per il Centro Italia”

Il Rotaract Club Lecco PHF, nell’ambito delle sue attività istituzionali, con il contributo del Rotary Club Lecco, del Rotary Club Lecco Le Grigne, del Rotary Club Colico e della Camera di Commercio di Lecco, organizza il concerto “Musicisti del Mondo per il Centro Italia”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Lecco, si terrà sabato 6 maggio alle ore 21.00 presso l’Auditorium della Casa dell'Economia della Camera di Commercio di Lecco, entrata gratuita.

La serata vedrà esibirsi il talentuoso pianista Luca Ciammarughi, figura di riferimento nel panorama musicale classico odierno italiano ed europeo, con due pezzi di Franz Schubert.

Il concerto si inserisce nella più ampia iniziativa del Festival Internazionale Rotaractiano, rassegna musicale itinerante in nove date ideata e diretta dall’emergente pianista Andrea Cantù.
Durante la serata verranno raccolte donazione libere destinate al Progetto Fenice (Rotary Italia) ed al gruppo A2A della Protezione Civile, entrambi attivi con progetti nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto.
Per maggiori dettagli sull’evento e sul progetto vi invitiamo a visitare il sito www.racmusicforitaly.com