20170404

“Fashion Time” a Barzanò con Aurora Iogà e Ketty Acconciature

di Silvano Valentini
“Fashion Time”, una sfilata di moda di particolare suggestione e di alta spettacolarità svoltasi domenica 2 aprile presso Time Out di Barzanò con gli abiti da giorno, da sera e da sposa di Aurora Iogà.


Si tratta di una nota e apprezzata stilista con alle spalle consolidati successi negli scorsi anni in questo campo, ma non solo, dal momento che, oltre a disegnare e confezionare a mano le sue creazioni, Aurora si è anche imposta nel mondo dell’arte come originale e incisiva pittrice di talento.

La serata di Barzanò, organizzata dalla stessa Aurora Iogà in collaborazione con Katia Bonacina di “Ketty Acconciature”, come avviene ormai da tempo, e con l’ausilio delle musiche diffuse nella giovanile atmosfera del locale dal DJ Gianni Effe, si è svolta con notevole partecipazione emotiva da parte del numeroso pubblico presente, tra cui parecchi amici in rappresentanza della scuola di disegno e pittura “Bottega dell’Arte” di Missaglia.


Molto interesse ha poi suscitato, oltre alla sfilata delle giovani indossatrici di grande livello professionale, la serie di danze esotiche, compresa quella del ventre, da parte del gruppo di danzatrici “Muse d’Oriente”.