20170413

Personal Shopper: Maria Cristina Giordano da ALANRED a Lecco Venerdì 21 Aprile

Un pomeriggio "su misura" rivolto alle donne che vogliono essere consigliate nella scelta di un capo da indossare o del restyling del proprio guardaroba, per decidere i colori giusti da abbinare ed essere  aiutate a valorizzare il proprio corpo scegliendo i modelli adatti, che vogliono mostrare l'abbigliamento indicato dal buongusto e dal galateo per una cerimonia o un matrimonio.

E' questa la proposta che vedrà protagonista Maria Cristina Giordano, lecchese, affermata consulente d’immagine e Personal Shopper e allieva presso l’Accademia della celebre Carla Gozzi, figura di riferimento nel settore e conduttrice del programma “Ma come ti vesti?”. Presso la boutique ALANRED di via Roma 69 a Lecco, Venerdì 21 Aprile dalle ore 16 alle ore 19 la consulente d'immagine (che da un paio d'anni è docente dei corsi “Da commessa a Personal Shopper” e "Come mi vesto" organizzati da Confcommercio Lecco e dedicati a commesse e commercianti interessati a ricevere suggerimenti per fornire i migliori consigli a chi entra nei propri esercizi e privati che vogliono valorizzare il proprio stile) sarà a disposizione dei clienti  per consigliare e aiutare nelle scelte d'acquisto.
L'evento, organizzato da ALANRED in collaborazione con Confcommercio Lecco, è a ingresso libero. La consulente d'immagine metterà a disposizione la sua esperienza per consigliare le clienti sui colori donanti e penalizzanti in base alla tipologia cromatica, sui modelli indicati e sconsigliati in base alla propria tipologia costituzionale per valorizzare la propria immagine, su come mimetizzare i piccoli difetti del corpo con la tecnica del camouflage.

Chi è ALANRED
La produzione ALANRED abbigliamento Varese, specializzata nella produzione di maglieria, è diventata nel corso degli anni un’imponente e competitiva realtà industriale, esempio del fenomeno economico imprenditoriale del made in Varese riconosciuto a livello internazionale anche per la moda italiana.
ll brand ALANRED nasce nel ’96, ma vanta un’esperienza di oltre 70 anni, infatti, a Varese nel 1940, come azienda Magir, inizia a lavorare maglieria di qualità made in Italy. Il marchio ALANRED ben presto entra nel mondo dell’abbigliamento donna ed in particolare del pret à porter ispirandosi a donne chic ed eleganti, mai troppo sofisticate, che amano essere perfette sempre.