20170405

SALONE DEL MOBILE 2017 Bellavite NonSoloCarta on stage


Oltre 400 mq di stand accoglieranno dal 4 al 9 aprile, all’interno del Salone del Mobile, le aziende partner del Gruppo CDN - Contract Design Network (GAM, MOSAICO GROUP, Fonology, ARESLINE, OMSI, Medit) e le aziende sponsor di CDN, Verde Profilo e Bellavite NonSoloCarta.

Presso il padiglione 24, stand D15 E12, l’azienda di Missaglia presenterà al pubblico le ultime creazioni firmate dal designer Paolo Vallara. Esposta all'interno di una libreria (realizzata da GAM), farà mostra di sé una selezione di oggetti stationery del brand Animagrigia® accomunati da un originale di sistema di legatura: una vite d'acciaio. Il loro creatore, Vallara, descrive così il suo lavoro: “Ho deciso di chiamare questa nuova linea ‘Punto’: un sincero sistema di fissaggio per blocchi appunti, agende, poster e fine-art”. Ogni singolo prodotto è personalizzabile in base alle esigenze dei clienti: formati, colori, tipo di carta, accostamenti di materiali...
Vallara, designer e appassionato di cartotecnica, collabora da diversi anni con Bellavite NonSoloCarta, storica azienda con più di un secolo di storia alle spalle, tipografo, editore e lanciato di recente anche nel settore degli eventi culturali. “Il Salone del Mobile vuole essere una grande opportunità volta a presentare la nostra azienda NonSoloCarta" dice Marta Bellavite, Responsabile Vendite Bellavite, "fatta di progetti unici e stampati di qualità, per un pubblico attento al design." Oltre a presentare la nuova linea Animagrigia ®, Bellavite vuole cogliere l’occasione del Salone per presentare i suoi prodotti di cartotecnica e la sua lunga esperienza in tema di monografie aziendali.
Bellavite NonsoloCarta vi aspetta al suo stand!
Salone del Mobile
4-9 aprile
padiglione 24, stand D15 E12