20170522

COMITATO PICCOLA INDUSTRIA: SECONDA TAPPA DEL PERCORSO DEDICATO AL DIALOGO CON LE BANCHE


Martedì 23 maggio si rinnova l’appuntamento con il ciclo di incontri realizzati dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Lecco e Sondrio

È in calendario per martedì 23 maggio alle ore 9.30 la seconda tappa del ciclo di incontri realizzati dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Lecco e Sondrio, con l’Area credito e finanza, per contribuire ad un dialogo sempre più sviluppato fra Piccole e Medie Imprese e Banche.

L’appuntamento, dal titolo Strumenti di pagamento e incasso innovativi. Come operare a distanza con la banca in modo semplice, sicuro e veloce, ospiterà gli interventi di Giancarlo Rinaldi, Responsabile Cash Management - Intesa Sanpaolo e di Massimo Nespoli - Specialista Global Transaction Banking - Intesa Sanpaolo.
“Anche questo secondo incontro avrà un approccio molto operativo - sottolinea Gianni Ruggeri, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Lecco e Sondrio - per affrontare, in questa specifica occasione, il tema degli strumenti di pagamento innovativi, con la possibilità di gestire incassi e pagamenti in modo rapido e sicuro. Per il primo incontro, e prevediamo lo stesso anche per questo, abbiamo avuto ottimi riscontri dalle nostre imprese. Stiamo quindi già lavorando ad un terzo programma, che proporremo prima dell’estate”.