20170522

COMUNICAZIONE E NO-PROFIT: A LECCO UN IMPORTANTE CONVEGNO DI FORMAZIONE PRESSO IL POLITECNICO


Si terrà giovedì 25 maggio 2017 alle ore 20.30, presso il Campus Lecco del Politecnico di Milano in Via Previati 1c a Lecco, un incontro sul tema della comunicazione nel e del no-profit attraverso metodi innovativi ed efficaci quali i canali comunicativi dello storytelling e dei social media.


Le strategie di comunicazione per il terzo settore sono senza dubbio un elemento importante da tenere in considerazione per promuovere i progetti sociali e l’identità degli operatori del no-profit.

Con l’organizzazione del convegno, SoLeVol intende affrontare il tema del  “comunicare il no-profit” grazie al contributo di importanti relatori professionisti che offriranno spunti di riflessione sulla modalità di concretizzazione delle strategie di comunicazione in maniera consapevole ed efficace.

I relatori ospiti del convegno saranno Michele Marangi, Media educator e docente all’Università Cattolica di Milano; Stefano Arduini, Caporedattore Centrale di “VITA”; Donato Matturro, consulente marketing comunicazione e presidente di Joomla!Lombardia; Stefano Vannuttelli, consulente ITC e vicepresidente di Joomla!Lombardia.

I temi dell’incontro saranno volti a spiegare i messaggi, i destinatari, gli strumenti e le strategie da adottare nelle organizzazioni no-profit.

Per partecipare al convegno è necessario inviare la relativa domanda d’iscrizione disponibile sul sito internet.


Per maggiori informazioni www.solevol.com