20170524

DF SPORT SPECIALIST PRESENTA A2410: IL BIVACCO CULTURALE DELLA GRIGNA, PER L’OCCASIONE, SI TRASFERISCE IN CITTA’

Venerdì 26 maggio al negozio di Milano, in Via Palmanova 65
Aperitivo con performance musicale 

DF Sport Specialist, nota catena di negozi sportivi e fucina di idee, eventi ed iniziative che nascono dalla grande passione per la montagna, per lo sport e dal desiderio di creare momenti di condivisione di emozioni ed esperienze, ospita in anteprima ed in esclusiva a2410, il bivacco culturale che nasce in cima alla Grigna Settentrionale a 2.410 mt.

a2410 è uno spazio mobile e temporaneo, che per la serata di presentazione sarà posizionato sul tetto del negozio DF Sport Specialist di Via Palmanova 65 a Milano per offrire a tutti i presenti un evento unico nel suo genere.

Pensata per esistere nelle condizioni ambientali più estreme, come quelle che possono verificarsi in cima ad una montagna, la struttura di a2410, sponsorizzata da Ferrino, è uno spazio di cultura concepito per produrre un’esperienza immersiva e compatibile con l’ecologia montana, dotato di una tecnologia audio-video d’avanguardia, progettato per captare e registrare ciò che avviene al suo interno ed amplificarlo a distanza con il web.  

Tutto ciò succederà venerdì 26 maggio dalle ore 19 alle 22.30 per i clienti del negozio che potranno assistere ad un’esibizione live di musica elettronica dei musicisti Plasman e Martino Nencioni che suoneranno all’interno della cupola geodetica a2410, dal tetto del negozio. Le due performance saranno ascoltabili indossando le cuffie wireless, gentilmente offerte da LEM International, che verranno fornite ai clienti che potranno anche vedere in diretta streaming, a 360°, sul canale youtube di a2410, cosa succede nella cupola.

E’ previsto un buffet ed alcune proiezioni video trasmesse sugli schermi presenti in negozio.