20170504

IN CONFCOMMERCIO LECCO LA MOSTRA PERSONALE DI SILVANA CANOBBIO

Nella hall di Palazzo del Commercio dal 9 al 23 maggio


"Aria, acqua, terra e fuoco - Archetipi dei quattro elementi". E' il titolo della mostra personale di Silvana Canobbio che verrà ospitata presso la hall di Palazzo del Commercio (ex Palazzo Falck) a Lecco dal 9 al 23 maggio.
"Gli elementi naturali sono da tempo immemorabile fonte di ispirazione per il loro valore simbolico, comune a tutte le culture e si ritrovano nei miti, nelle leggende, nelle fiabe e nelle religioni di tutto il mondo". La mostra vede esposte le opere create sul tema dalla fantasia dell'artista, nata a Milano ma residente da molti anni a Calco: le opere, realizzate a partire dal 2003, documentano il percorso della ricerca artistica di Silvana Canobbio (www.silvanacanobbio.it è il sito ufficiale dell'artista, ndr) nel corso degli anni.
L'esposizione, la quinta ospitata quest'anno nella hall dell'associazione in piazza Garibaldi 4, sarà visitabile negli orari di apertura al pubblico di Confcommercio Lecco: dal lunedì al venerdì alla mattina dalle 8.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 14 alle 18 (venerdì chiusura anticipata alle 16.30). Ingresso libero.