20170521

Un nuovo sito web per il Consorzio Brianteo Villa Greppi

On line il ricco portale culturale www.villagreppi.it



Intuitivo e dalla grafica moderna, ricco archivio delle iniziative culturali degli ultimi anni e insieme strumento sempre aggiornato, in grado di informare su tutti gli eventi in programma e di raccontare le bellezze di Villa Greppi e del suo parco. Il nuovo sito web del Consorzio Brianteo Villa Greppi è il risultato di un ampio lavoro di revisione dell’identità visiva del Consorzio stesso: un progetto volto a trasmettere in modo più completo ed efficace quelli che sono i valori e i contenuti che sottendono alle attività, ai servizi e alle proposte del Consorzio Brianteo Villa Greppi.


Realizzato in collaborazione con lo studio di comunicazione visiva jekyll & hyde di Milano e online da alcune settimane, il nuovo sito vuole contribuire a «veicolare Villa Greppi – spiega Marco Molteni di jekyll & hyde - come un vero e proprio brand culturale, consolidando la reputazione e la distintività del Consorzio e promuovendone le numerose iniziative culturali e formative».  

«Il nuovo sito del Consorzio Villa Greppi – aggiunge Marta Comi, Presidente del Consorzio – è un grande orgoglio per noi perché è stato un lavoro lungo ma che ha portato a un risultato straordinario. Oggi finalmente abbiamo un sito che ci rappresenta, che racconta cos'è il Consorzio Brianteo Villa Greppi, la sua storia, la storia della villa e della famiglia Greppi, un sito che mette in evidenza tutte le attività e la programmazione culturale e formativa, i servizi ai cittadini e agli enti. Abbiamo un portale culturale, una nuova immagine esteticamente bella ed efficace che ci permetterà, insieme alla newsletter e alla pagina facebook, di comunicare meglio e in modo più incisivo – conclude – le proposte del Consorzio».