20170622

730 precompilato 2017 chì deve presentarlo e come si fa, L'Agenzia delle Entrate di Lecco lo spiega ai lecchesi il 28 giugno..


LECCO - (gia.ri) Entra nel vivo il 730 precompilato del 2017 relativo ai redditi del 2016 per i contribuenti lecchesi. Un pomeriggio dedicato alla dichiarazione dei redditi relativo all'importante documento con protagonista  
l'Agenzia delle Entrate Lecco che si trova in via Igualada nei pressi dell'altrettanto importante edificio dell'Inps.L'appumtamento è in programma il prossino 28 giugno dalle 14.30 alle 18,30 per far capire meglio ai contribuenti il nuovo 730 precompilato. In particolar modo chì deve presentarlo e come si fa.In questa occasione i cittadini possono assistere ad una presentazione vista anche come compilazione via on line. I contribuenti potranno anche avvalersi della postazione self service disponibile presso l'ufficio per trasmettere la propria dichiarazione, senza la necessità di richiedere un appuntamento, e con l'assistenza di un funzionario..Grazie alla collaborazione avviata con il Comune di Lecco per la promozione del 730 precompilato, l'Agenzia delle Entrate con il Direttore Provinciale, Rita Anna Di Gregorio ha voluto questo evento "porte aperte" con protagonista appuunto questo strumento fiscale. "Questa iniziativa - sottolinea la Di Gregorio - vuole significare l'andare incontro al cittadino nell'aiutarlo verso la compilazione del 730", Il Sindaco, Virginio Brivio aggiunge: "L'appuntamento del 28 giugno è importante per la gran parte delle famiglie che non si possomo permettere il commercialista. Non bisogna guardare l'ufficio delle entrate come quello delle paure ma come luogo per avere spiegazioni", Per il lancio dell'iniziativa avvenuto nel salone consigliare del Municipio presenti l'assessore comunale al bilancio Anna Mazzoleni e i funzionari dell'Agenzia delle Entrate Antonio Pantusa e Agostino Vattimo.