20170603

Dal 5 giugno apre al pubblico il punto vendita ACEL Service in centro Lecco


A partire dal prossimo Lunedì 5 giugno, i clienti di gas ed energia elettrica di ACEL Service potranno avere a disposizione un nuovo punto vendita nel capoluogo lecchese.
Apre infatti al pubblico il punto vendita ACEL Service di piazza Garibaldi a Lecco, sino ad oggi utilizzato esclusivamente dagli iscritti a Confcommercio Lecco.

“Si tratta di una nuova importante tappa nel progetto di sviluppo della nostra Azienda. – afferma il presidente, Giovanni Priore – La politica di ACEL Service è sempre stata quella di poter garantire un rapporto diretto con la propria clientela. Lo sviluppo dell’attività del punto vendita già operativo presso la nostra sede di via Amendola, ci ha spinto ad aprire anche a tutti i clienti lo sportello che già avevamo aperto da oltre un anno in modo riservato agli iscritti a Confcommercio Lecco”.
Gli orari al pubblico del punto vendita ACEL Service di Lecco Piazza Garibaldi saranno i seguenti: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle 12,30.
Il mercoledì pomeriggio (dalle 14 alle 17) lo sportello continuerà ad essere riservato agli iscritti di Confcommercio Lecco, che potranno così godere di una corsia privilegiata per le proprie esigenze.

Nelle giornate del 5, 6 e 8 giugno, a tutti coloro che si recheranno presso lo sportello ACEL Service di piazza Garibaldi a Lecco saranno offerti, oltre alla abituale consulenza, anche uno snack e un simpatico gadget.