20170629

TERZO APPUNTAMENTO CON SHOPPING DI SERA

Giovedì 29 giugno tantissime proposte per le vie del centro


Un’altra serata all’insegna degli acquisti nel dopo cena per le vie del centro città, grazie all’iniziativa voluta da Confcommercio Lecco. Giovedì 29 è infatti in programma il terzo appuntamento con Shopping di Sera, l’ultimo del mese di giugno, con un calendario di eventi proposti particolarmente ricco per quanti vorranno venire a Lecco approfittando dei negozi aperti a partire dalle 21.

La grande novità è rappresentata dal momento musicale che Confcommercio Lecco ha deciso di organizzare e di offrire alla città. Infatti giovedì 29 giugno, a partire dalle ore 21, è in programma un intrattenimento musicale in centro, tra piazza Garibaldi e via Cavour. Un'occasione per allietare con le note lo shopping serale.
Tre le proposte invece delle librerie di Lecco. Alle ore 21 sono in calendario due iniziative: il laboratorio di fumetto "Looney Toones" alla libreria Cattaneo di via Roma e l'appuntamento "La valigia dell'editore" con Pietro Biancardi presso la Libreria Volante di via Bovara. Dalle ore 21.30 invece Tiziana Viganò presenterà il suo libro "L'onda lunga del Titanic" presso la libreria Ibs+Libraccio di via Cavour.
Anche in occasione del terzo giovedì di Shopping di Sera verranno riproposte le visite guidate al Campanile di San Nicolò (con prenotazione obbligatoria su www.campaniledilecco.it) dalle ore 20 alle ore 22.

La sedicesima edizione di Shopping di Sera ha preso il via giovedì 15 giugno e si concluderà poi il 27 luglio, dopo 7 giovedì consecutivi di apertura dei negozi di Lecco dalle ore 21. Da segnalare che il parcheggio dell’Isolago resterà aperto fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata fino in fondo.
Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook creata appositamente quest'anno per Shopping di Sera  (https://www.facebook.com/shoppingdiseralecco/).