20170723

Comunicazione medianica, a Lecco il medium inglese Charlie Kelly



Lo scorso aprile aveva fatto tappa a Lecco, interagendo con il pubblico che aveva assistito all’incontro e dimostrando in modo comprensibile che la comunicazione medianica è un fenomeno naturale.

Ora Charlie Kelly, famoso medium inglese e affermato docente in discipline esoteriche presso scuole di fama internazionale quali l’Arthur Findlay College e la Ersharmstar school of mediumship, torna in città e sarà il protagonista dell’evento che si terrà appunto a Lecco da lunedì 24 a giovedì 27 luglio.
In particolare martedì 25 Kelly terrà una serata dimostrativa, aperta al pubblico, presso il Circolo Promessi Sposi in via Lombardia 7, zona ospedale (inizio ore 20.45).
Mercoledì 26, sempre in serata, workshop teorico-pratico, cui si aggiungeranno (su prenotazione) incontri individuali di comunicazione medianica o di lettura campo energetico.
Charlie Kelly prima dello scorso aprile era stato nel Lecchese anche nel 2016 e anche in quell’occasione aveva affrontato in modo pragmatico e comprensibile a Villa Monastero di Varenna temi quali la medianità e l’esistenza oltre la materia.
Per informazioni dettagliate sull’evento ci si può rivolgere a Clelia (338-86.59.856), Roberta - Galbifoto Mandello (0341-731.390. Chi volesse prenotarsi per il workshop di mercoledì 26 o fosse interessato a incontri individuali con Kelly può contattare Chiara Carcianiga al numero whatsapp +447906542851, oppure inviare una e-mail a questo indirizzo di posta elettronica: chiara.carcianiga@gmail.com.

“Nel nostro Paese - affermano i promotori dell’evento - la comunicazione medianica è una modalità ancora in fase embrionale, ma in altre realtà, quale ad esempio quella britannica, ha assunto la connotazione di disciplina scientifica”.

“Charlie - aggiungono - dimostrerà che la coscienza umana si manifesta e permane al di là dei limiti della materia e che è possibile interagire con il campo energetico di ogni essere vivente”.