20170701

"SCORCI DELLA NOSTRA CITTA', A PALAZZO DEL COMMERCIO IL FOTOCLUB LECCO

La mostra propone 32 fotografie per raccontare la città: dal 4 al 25 luglio


Anche nel mese di luglio Confcommercio Lecco mette a disposizione la hall di Palazzo del Commercio, ex Palazzo Falck,  in piazza Garibaldi 4 a Lecco, per una esposizione artistica, la settima del 2017.

Dal 4 al 25 luglio infatti la sede dell'associazione ospiterà la mostra "Scorci della nostra città" a cura del Fotoclub Lecco: 32 fotografie che, attraverso sguardi diversi, raccontano la città.
Il Fotoclub Lecco nasce nel 1968 e in 50 anni di storia ha formato numerosi fotoamatori e professionisti di fama internazionale. È iscritto alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) di cui è “Benemerito” per l’attività svolta a livello provinciale e nazionale.  Negli anni ‘80 ha promosso, primo in Italia, gli Audiovisivi, organizzando il “Fotofestival”, evento dedicato alla loro divulgazione: festival che tutt’oggi prosegue e riscuote notevole successo. 
La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile a partire da martedì 4 luglio, negli orari di apertura al pubblico della associazione: dal lunedì al venerdì alla mattina dalle 8.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 14 alle 18 (venerdì chiusura anticipata alle 16.30). Ingresso libero.