20170705

SHOPPING DI SERA: ECCO IL PRIMO GIOVEDI’ DI SALDI

Dopo le tre serate di giugno, la manifestazione fa il suo esordio a luglio


Il quarto appuntamento con Shopping di Sera 2017, in programma giovedì 6 luglio, è particolarmente atteso dai negozianti e da Confcommercio Lecco che organizza questa manifestazione. Infatti sarà il primo giovedì sera con i saldi estivi, iniziati ufficialmente lo scorso 1 luglio: un’occasione da non perdere quindi per comprare a prezzi vantaggiosi… anche dopo le ore 21!

Con questa maggiore propensione agli acquisti, i turisti e i lecchesi potranno contare su una offerta di proposte collaterali davvero variegata. Dopo l'annullamento di settimana scorsa a causa del maltempo, giovedì 6 "debutterà" a Shopping di Sera la grande novità 2017, rappresentata dal momento musicale che Confcommercio Lecco ha deciso di proporre alla città. Infatti, a partire dalle ore 21, è in programma un intrattenimento musicale in centro, tra piazza Garibaldi e via Cavour, per allietare con le note gli acquisti by night.
Sempre alle ore 21 alla libreria Cattaneo di via Roma la giornalista lecchese Barbara Garavaglia presenterà il suo libro "Sette piccole storie lecchesi!". A Palazzo delle Paure, invece, visita guidata, a cura di Sabina Melesi, della mostra "Tino Stefanoni, pittura oltre la pittura. Opere dal 1966 al 2016"; organizza il Comune di Lecco.

La sedicesima edizione di Shopping di Sera ha preso il via giovedì 15 giugno e si concluderà poi il 27 luglio, dopo 7 giovedì consecutivi di apertura dei negozi di Lecco dalle ore 21. Da segnalare che il parcheggio dell’Isolago resterà aperto fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata fino in fondo.
Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook creata appositamente quest'anno per Shopping di Sera  (https://www.facebook.com/shoppingdiseralecco/).