20170801

ASSEMBLEA ELETTIVA PER IL GRUPPO PROMOTORI ASSICURATIVI E FINANZIARI

Confermato l'intero consiglio: Antonio Peccati resta presidente
                                                

E' stato confermato in blocco, visto l'ottimo lavoro svolto e la disponibilità dei componenti uscenti, il Consiglio del Gruppo Promotori Assicurativi e Finanziari di Confcommercio Lecco. L’assemblea elettiva si è svolta lo scorso 25 luglio nella sede di piazza Garibaldi a Lecco.
I nove componenti del Consiglio Direttivo eletti, e che resteranno in carica per il quinquennio 2017-2022, sono Antonio Peccati, Alessia Carmignani, Pietro Frigerio, Saverio Maggioni, Laura Fustinoni, Giulio Bonaiti, Corrado Decio, Claudio Somaruga e Giuseppe Peccati. Alla carica di presidente è stato eletto nuovamente Antonio Peccati, da un anno presidente di Confcommercio Lecco. Durante i lavori è stato designato il consigliere Pietro Frigerio quale rappresentante del Gruppo stesso in seno al Consiglio generale di Confcommercio Lecco (come previsto dallo Statuto nel caso in cui il presidente di una categoria sia anche presidente generale dell'associazione, ndr).
“Ringrazio l'assemblea per la fiducia accordata a me e al consiglio uscente, che è stato riconfermato nella sua interezza - rimarca il presidente Peccati - L'obiettivo resta quello di lavorare per dare risposte concrete alla categoria che rappresentiamo, valorizzando le diverse competenze presenti in Consiglio e cercando un sempre maggiore coinvolgimento degli associati”.